Chiama ora per informazioni e preventivi: +39 0345 98235

LAVORAZIONI MECCANICHE

Specializzati nelle produzioni meccaniche di precisione a Val Brembilla (BG)

Daminelli è il nome giusto per le tue produzioni meccaniche di precisione. Un parco macchine aggiornato, sempre rinnovato e molto variegato: una vasta gamma di torni a controllo numerico, a testa fissa e a fantina mobile che possono lavorare ogni tipo di materiale, sia metallico che plastico, da Ø2 a Ø65 mm. Lavoriamo con grande precisione particolari molto complessi e di ogni forma sui centri di lavoro, orizzontali e verticali, a doppio pallet. Siamo inoltre attrezzati con un reparto transfer che può eseguire innumerevoli lavorazioni meccaniche di ripresa, ed eseguiamo lavorazioni di rettifica e lappatura. Infine, possiamo realizzare incisioni laser con una marcatrice a CN di nuova generazione e montare gruppi meccanici ed elettromeccanici che vengono collaudati secondo le specifiche del cliente.

 Contattaci ora lo 0345 98235 o visita il sito ufficiale www.daminelli.com.
Richiedi maggiori informazioni

Servizi esterni

Grazie ai nostri preziosi fornitori selezionati siamo in grado di offrire il prodotto finito a tutti i clienti che lo desiderano, eseguendo trattamenti termici, trattamenti galvanici, elettrolucidature, sbavature termiche, spazzolature, lucidature, tampografie e serigrafie.

 Prototipizzazione dei disegni

Daminelli ha deciso di dedicare una parte del proprio team all’ingegnerizzazione dei disegni forniti dalla clientela. Questo team si occupa di realizzare prototipi molto utili per valutare le opportunità legate ai nuovi business. Inoltre, questo tipo di consulenza esecutiva ci dà la possibilità di fornire ai nostri clienti i giusti consigli durante tutte le fasi del lavoro.

Il processo produttivo

Dietro ogni nostro prodotto di Daminella c’è una precisa filosofia industriale: rendiamo un semplice progetto una realtà tangibile, e lo facciamo grazie a una estrema attenzione al dettaglio.

Chiama lo 0345 98235 per richiedere un preventivo

Share by: